Wedding style, lasciati ispirare dalle blogger

Pianificare un matrimonio è un duro lavoro! Ci sono davvero tante decisioni da prendere, da dove iniziare? Quello di cui hai bisogno è un esperto che non costi una fortuna e che possa darti l’idea giusta per la tua cerimonia da sogno.
Nessun problema. In effetti, alcuni dei migliori esperti sono le wedding blogger, questa categoria rientra tra quella schiera di influencer che stanno spopolando su instagram, sono brillantemente creative e informatissime su tutte le ultime tendenze. E sono gratis! Ma con così tanti blogger sul web, come trovi quelli per te?
Nessun problema, ci siamo ispirati all’articolo di Job In Up sulle fashion blogger di successo e abbiamo fatto le ricerche sulle tendenze legate alle cerimonie e la matrimonio, quindi ecco le migliori wedding blog da cui trarre ispirazione.


Wedding For $1000
La blogger Maigen Thomas ha iniziato il suo blog dopo aver scritto il suo primo libro, “Have a Wedding for $ 1000”. Dopo svariate critiche sul fatto che “non c’erano abbastanza dettagli”, ha deciso di aprire il suo blog e ha aiutato le future coppie a pianificare il loro matrimonio per $ 1000 (o meno!) Da allora, sul suo sito, la Thomas spiega come risparmiare su ogni aspetto della pianificazione del matrimonio, tra cui: scegliere gli inviti, scegliere l’abito giusto, prenotare luoghi e altro ancora. Uno degli aspetti più interessanti del sito è l’intelligente Budget Calculator che aiuta gli utenti a mantenere la rotta e a non sforare con il budget.

Bride Chic
Amy Jo di Bride Chic è una designer di abiti da sposa esperta che aiuta le spose a trasformare in realtà le loro visioni di abiti da sposa. Questa designer californiana ha una passione per la storia della moda e ama reinterpretare gli stili vintage per la sposa moderna. Se sei alla ricerca di una seria ispirazione per il tuo abito da sposa, questo elegante blog farà al caso tuo!

Cocomelody
Cocomelody è una bellissima risorsa per ogni futura futura sposa alla ricerca di ispirazioni fashion. Il blog del marchio presenta un delizioso mix di suggerimenti per la pianificazione del matrimonio oltre a informazioni dettagliate sulla moda sposa. Suggeriamo in particolare la sezione “Wedding Dress 101” della rivista, che include informazioni su praticamente tutto ciò che potreste voler sapere sulla scelta dell’abito perfetto – con post che trattano domande come come prendere correttamente le misure del vostro abito da sposa.

Once Wed
Fondata oltre dieci anni fa come destinazione online per abiti da sposa di seconda mano, Once Wed si è evoluta in una delle nostre risorse online preferite per contenuti e ispirazioni per la pianificazione di matrimoni di qualità. Molto più di una destinazione per abiti vintage unici nel loro genere, questo sito Web offre una vasta gamma di informazioni per chiunque stia pianificando un matrimonio. I contenuti utili includono idee per la pianificazione di matrimoni, consigli fai-da-te, veri e propri profili di matrimonio e guide dei fornitori – rendendo Once Wed uno strumento prezioso sia per le future spose sia per i wedding planner.

Afloral
Questo delizioso blog dal marchio di design floreale è una risorsa meravigliosa per le composizioni floreali. Il blog di AFloral include splendide foto di celebrazioni di matrimoni reali e utili tutorial su come creare splendidi fiori per conto tuo. Oltre ad essere un’autorità su tutto ciò che riguarda le composizioni floreali, questo blog include anche suggerimenti per la pianificazione di matrimoni, idee per l’arredamento e eventi di tendenza. Il sito consente inoltre alle coppie di esaminare il loro contenuto in base al colore, rendendo facile trovare l’ispirazione che funzionerà con la tua idea di cerimonia.

Budget Savvy Bride
Il blog che aiuta le coppie a pianificare bellissimi matrimoni senza andare in bancarotta. Questo sito pratico e divertente è pieno di strumenti per il budget e idee per risparmiare denaro. Una delle funzionalità più interessanti del blog è la sezione “Stampabili gratis” (che offre di tutto, dai numeri di tabella stampabili, agli inviti, alle tabelle dei posti a sedere), e la categoria “Progetti fai da te” con progetti per risparmiare sul budget.

The Natural Wedding Company
Se stai cercando una risorsa online facile da usare che ti aiuti a pianificare un matrimonio etico ed ecologico, questo è il sito che fa per te. The Natural Wedding Company è dedicata ad aiutare le coppie a pianificare matrimoni senza tempo e belli senza avere un impatto negativo sull’ambiente. Oltre a una directory completa di venditori e artigiani ecologicamente responsabili, questo sito include anche un nuovo mix di ispirazione per matrimoni, consigli e trucchi che lo rendono una risorsa preziosa per i matrimoni green.

Rustic Wedding Chic
Rustic Wedding Chic è l’autorità quando si tratta di coppie che stanno pianificando matrimoni in campagna. Che tu stia coordinando i dettagli di un matrimonio da cortile, una serata in riva al lago, o un evento in una destinazione in montagna, Rustic Wedding Chic avrà un sacco di risorse per aiutarti ad organizzare il tuo grande giorno senza intoppi. L’affascinante blog include anche “Wedding Planning 101” che è un ottimo punto di partenza per qualsiasi sposa che pianifica un matrimonio rustico.

Lascia un commento